Tributo a Frank Sinatra

Quando si dedica uno spettacolo ad uno dei piu grandi Artisti dei nostri tempi, ripercorrendone la carriera attraverso le sue canzoni piu rappresentative, è sempre garantito uno spettacolo di successo. Sinatra cantante è uscito indenne dal trascorrere delle mode musicali, attraversando i decenni piu importanti e rivoluzionari per la musica e per la nostra società mantenendo invariato il suo stile, il suo repertorio, la sua voce unica, continuando ad essere attuale e sopratutto amato e venerato dal pubblico.

Negli anni che hanno seguito la sua morte, artisti gia affermati al grande pubblico, hanno omaggiato Sinatra con interi dischi "Sinatra's style" come nel caso di Robbie Williams e del suo "Swing When You're Winning" o di Harry Connick Jr, Michael Bublè, Peter Cincotti, Rod Stewart e tanti altri.

Anche in Italia finalmente siamo pronti ad un tributo a questo grande artista in perfetto Sinatra's Style.

Questa volta la "GERARDO DI LELLA BIG BAND" ripropone fedelmente gli arrangiamenti originali, da lui stesso trascritti e adattati all'organico, di Tommy Dorsey, Don Costa, Johnny Mandel e Claus Ogerman, Nelson Riddle, Quincy Jones, Ernie Freeman e David Foster, e sarà al totale servizio di tre grandi intepreti: Mimì Caravano, suo fratello Gonzalo Caravano, e Mario Crescenzo, più noti, come componenti e fondatori del famoso gruppo a cappella dei NERI PER CASO, che ripercorreranno il periodo "Rat Pack", il clan creato da Sinatra, in cui spiccavano appunto Sinatra, Sammy Davis Jr. e Dean Martin.

Informazioni:

Ufficio Stampa:
Daniele Mignardi Promopressagency - www.danielemignardi.it

Booking e Management:
Paola Corrado - info.diaphonia@libero.it

Contatti

(+39) 339-4884824

gerardodilella@gmail.com

www.gerardodilella.it

@gerardodilella

facebook.com/gerardodilellajazz

utube.com/gerardodilella